5 pratici modi per uccidersi col burro nel Regno Unito
Il burro è uno degli ingredienti fondamentali della cucina inglese: uccidersi col burro nel Regno Unito è semplice. Basta poco per occludersi le arterie!
Fuori dall’Europa, gli europei si riconoscono subito a distanza e si sorridono.
Il burro è uno degli ingredienti fondamentali della cucina inglese: uccidersi col burro nel Regno Unito è semplice. Basta poco per occludersi le arterie!
La volta che ho mangiato uno Yorkshire pudding ripieno di brownie e Oreo sgretolati ero a York, la capitale dello Yorkshire e dello Yorkshire pudding.
La volta che ho trovato gradevole un piatto a base di interiora di pecora ero a Edimburgo, in Scozia. E ho assaggiato il famoso haggis.
A me il grigio non è mai piaciuto tanto. Ho sempre pensato che fosse un colore un po’ indeciso, come se continuasse a chiedersi: sono nero o bianco? Meh. Grigio. E si accontentasse così.
Londra è meravigliosa, ma è anche la meta di praticamente metà dei turisti in rotta sul Regno Unito. Ci sarà altro oltre Londra? Certo che sì!
I stumbled upon Castello di Vezio on Instagram, and I immediately started marveling at what looked like one of the best views on Lake Como I had ever seen.
La volta che ho pensato che solo bere il tè con la regina Elisabetta parlando di Harry Potter e cappelli e ascoltando i Beatles mi avrebbe fatta sentire più in Inghilterra ero nelle Cotswolds, nel Regno Unito.
La volta che mi sono esaltata come un bambino che vede Gardaland dall’autostrada ero in Inghilterra e sul lato della superstrada non c’era un parco di divertimenti ma un gruppo di sassi messi a cerchio: Stonehenge.