5 pratici modi per uccidersi col burro nel Regno Unito
Il burro è uno degli ingredienti fondamentali della cucina inglese: uccidersi col burro nel Regno Unito è semplice. Basta poco per occludersi le arterie!
Dopo averlo immaginato dalle descrizioni dei libri che leggevo, quando ho finalmente messo piede nel Regno Unito me ne sono irrimediabilmente innamorata.
Non poteva accadere altrimenti, vista la mia passione per il burro.
Il burro è uno degli ingredienti fondamentali della cucina inglese: uccidersi col burro nel Regno Unito è semplice. Basta poco per occludersi le arterie!
La volta che ho mangiato uno Yorkshire pudding ripieno di brownie e Oreo sgretolati ero a York, la capitale dello Yorkshire e dello Yorkshire pudding.
La volta che ho trovato gradevole un piatto a base di interiora di pecora ero a Edimburgo, in Scozia. E ho assaggiato il famoso haggis.
A me il grigio non è mai piaciuto tanto. Ho sempre pensato che fosse un colore un po’ indeciso, come se continuasse a chiedersi: sono nero o bianco? Meh. Grigio. E si accontentasse così.
Londra è meravigliosa, ma è anche la meta di praticamente metà dei turisti in rotta sul Regno Unito. Ci sarà altro oltre Londra? Certo che sì!
La volta che ho pensato che solo bere il tè con la regina Elisabetta parlando di Harry Potter e cappelli e ascoltando i Beatles mi avrebbe fatta sentire più in Inghilterra ero nelle Cotswolds, nel Regno Unito.
La volta che mi sono esaltata come un bambino che vede Gardaland dall’autostrada ero in Inghilterra e sul lato della superstrada non c’era un parco di divertimenti ma un gruppo di sassi messi a cerchio: Stonehenge.
La volta che ho visto una rotatoria con dentro altre rotatorie, in una specie di Rotatoriaception, ero naturalmente nel Regno Unito.