Chi sono

English version

 

Marta Frigerio - La volta che

Mi chiamo Marta, sono amante dei viaggi e delle parole, accesa sostenitrice dell’acquisto ossessivo compulsivo di biglietti aerei, appassionata raccontatrice di aneddoti.

Nella vita stordisco la gente con la mia emorragia verbale, sono mediatrice linguistica e culturale e insegno italiano come lingua straniera. E poi scrivo, viaggio, parlo in inglese anche coi sassi, faccio foto finto-artistiche col cellulare e cerco di attentare alla mia vita amando incondizionatamente qualsiasi cibo a base di burro.

Cosa troverai su La volta che?

Un mucchio di roba: da racconti di viaggio ad articoli un po’ più ricchi di informazioni pratiche, passando per qualche ricetta e magari anche cambiando lingua.

Perché dovresti leggere quello che scrivo?

Perché sono incredibilmente simpatica. O perché sei mia zia e le nipoti vanno sostenute.

Da dove cominciare a leggere?

Partire dal primo articolo potrebbe essere una buona idea.

Ti piace quello che scrivo?

Questo mi rende molto molto felice! Mi renderebbe ancora più felice se potessi aiutarmi a far crescere La volta che condividendo gli articoli che ti sono piaciuti di più e seguendo la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Come puoi contattarmi?

Puoi scrivermi a info@lavoltache.com o a marta.frigerio@lavoltache.com. Hai solo l’imbarazzo della scelta perché mi sono fatta prendere la mano con la creazione degli indirizzi e-mail.

Oppure puoi scrivermi qui sotto.

 

Grazie per essere qui e buona lettura!


Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.