Chi sono

Marta Frigerio - La volta che

Mi chiamo Marta, sono amante dei viaggi e delle parole, accesa sostenitrice dell’acquisto ossessivo compulsivo di biglietti aerei, appassionata raccontatrice di aneddoti.

Nella vita stordisco la gente con la mia emorragia verbale, sono mediatrice linguistica e culturale e insegno italiano come lingua straniera. E poi scrivo, leggo, parlo in inglese anche coi sassi, faccio foto finto-artistiche col cellulare e cerco di attentare alla mia vita amando incondizionatamente qualsiasi cibo a base di burro.

Cosa troverai su La volta che?

Un mucchio di roba: da racconti di viaggio ad articoli un po’ più ricchi di informazioni pratiche, passando per qualche ricetta e magari anche cambiando lingua.

Perché dovresti leggere quello che scrivo?

Perché sono incredibilmente simpatica. O perché sei mia zia e le nipoti vanno sostenute.

Da dove cominciare a leggere?

Partire dal primo articolo potrebbe essere una buona idea.

Ti piace quello che scrivo?

Questo mi rende molto molto felice! Mi renderebbe ancora più felice se potessi aiutarmi a far crescere La volta che condividendo gli articoli che ti sono piaciuti di più e seguendo la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Come puoi contattarmi?

Puoi scrivermi a info@lavoltache.com o a marta.frigerio@lavoltache.com. Hai solo l’imbarazzo della scelta perché mi sono fatta prendere la mano con la creazione degli indirizzi e-mail.

Oppure puoi scrivermi qui sotto.

C’è qualche articolo consigliato?

Solo qualche?

Oxford

Oxford

Tulum

Tulum

Hobbiton in Nuova Zelanda

Hobbiton in Nuova Zelanda

Walt Disney World

Walt Disney World

Vietnam e Cambogia fai-da-te

Vietnam e Cambogia fai-da-te

 

Grazie per essere qui e buona lettura!


Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Inoltre questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.