Itinerario per un viaggio on the road in Tasmania
Il modo migliore per scoprire la Tasmania è con un bel viaggio on the road: un’avventura tra natura mozzafiato e animali bislacchi.
Australia, la terra dei canguri dove ho vissuto per quasi un anno, dove ho visto il cielo stellato più bello della mia vita e dove mi sono innamorata dei wombat.
SPOILER: la gente non è a testa in giù.
Se vuoi avere informazioni sul Working Holiday Visa australiano, dai un’occhiata alla prima delle tre miniguide che ho scritto a riguardo!
Il modo migliore per scoprire la Tasmania è con un bel viaggio on the road: un’avventura tra natura mozzafiato e animali bislacchi.
Gli amanti dei road trip vista oceano non possono che essere attratti dall’idea di un viaggio on the road sulla Great Ocean Road, in Australia. Partiamo?
L’Australia non è solo terra di surfisti e di Natali passati a fare barbecue sulla spiaggia, ma è soprattutto terra di animali che possono vivere solo qui.
Partire per l’Australia con un Working Holiday Visa è una sfida: il viaggio comincia con la richiesta del visto, prosegue con i preparativi pre-partenza e di certo non si conclude con l’arrivo nella terra dei canguri. Anzi: questo è solo l’inizio!
Richiedere e ottenere il Working Holiday Visa Australiano è facile e veloce, ma come ci si prepara alla partenza? Seguendo questa miniguida!
Il Working Holiday Visa Australiano è un visto che offre al titolare la possibilità di lavorare e viaggiare in Australia per 12 mesi. Richiederlo è molto semplice, e una volta ottenuto basta prendere un volo per la terra dei canguri e dare inizio all’avventura!
Che sbatta, ti dici. Prendere un aereo apposta, e neanche di quelli economici, no. Tutto per andare in mezzo al nulla del deserto rosso australiano a vedere un sasso gigante. Ma chi te lo fa fare?
Dove ce l’hai l’anima, Sydney? Più di un europeo incontrato nelle tue strade mi ha detto che non ne hai una, quindi mi sono messa a cercarla. Solo che come la si cerca, l’anima di una città?